martedì 19 maggio 2009

Un po' di foto della giornata Raku!

In ordine di foto: gli oggetti smaltati, in cottura, durante la fase della riduzione e per ultimo alcuni oggetti finiti miei e dei mie compagni di corso. Sono in arrivo altre foto più belle .. da brava furba ho dimenticato la macchina foto a casa e queste sono fatte con il cellulare :-( ...! Come sempre una splendida esperienza!












Le mie tazze!! Regalate a Gigia e Sandro per il matrimonio...

venerdì 15 maggio 2009

Domenica Raku!

Tra poco mi attende la tanto attesa giornata raku, quest'anno la faremo ad Andezeno alla Cascina Tario del Gruppo Abele... ci tenevo a far vedere ciò che ho preparato per quest'anno dopo la prima cottura biscotto e prima della seconda cottura raku, e allora ecco qua l'albero, un coprilampada/diffusore e due tazze! Presto posterò il risultato definitivo, spero in mille sorprese di colore!






giovedì 14 maggio 2009

Altri pendenti...

...Rosso fuoco!






Voglia di orecchini...

In attesa della vera estate e di un mio viaggetto a Granada :-))), è venuta a trovarmi la mia amica Francesca... che ha preso gli orecchini nella prima foto che posto oggi, un altro paio sul verde che le ho fatto per un matrimonio e due collane con una pendente in ceramica che devo ancora postare! Grazie Fra!