giovedì 16 aprile 2009

Ultime produzioni al tornio

E' da un po' che manco dal blog, gli impegni sono stati tanti e forse... chissà, iniziamo ad ingranare seriamente con l'argilla!
Come prima cosa mostro il posacenere marocchino che ho fatto per il mio amico Angelo per lo scorso Natale... mi è stata data ispirazione dal viaggio fatto a novembre con alcune mie amiche a Marrakech... che meraviglie viste in quell'occasione, ma questo sarà argomento di un altro post.


Poi vorrei mostrare 2 vasi/tazze decorati con la ramina sotto cristallina gialla, l'effetto ottenuto lo trovo veramente caldo e sorprendente, una vera soddisfazione...!

Come ultima cosa la teiera... ribattezzata Shining da alcuni miei compagni di corso. Effettivamente queste colate rosse che escono dal tappo hanno qualcosa di macabro, eh eh.


Sono in arrivo anche le tazze coordinate, che insieme alla teiera mi auto-regalo, qualcosa dovrò pur tenerlo per me no?! A presto...

Nessun commento:

Posta un commento